Seleziona una pagina

Camper nuovi Bolzano e Trentino

camper nuovi Bolzano - camper nuovi Trentino

Visualizzazione di 16-30 di 32 risultati

Possedere un camper è il sogno di tante persone: è sinonimo di libertà, avventura, possibilità di organizzare le proprie vacanze senza porsi nessun limite e risparmiando parecchio rispetto alla classica modalità dell’albergo o del villaggio vacanze. Naturalmente, per poter realizzare questo progetto da soli, con la propria famiglia o con gli amici è necessario investire in un mezzo affidabile, dalle ottime prestazioni, confortevole e accessoriato con tutti gli optional indispensabili per garantire comfort, sicurezza e fruibilità. Se desideri visionare dei camper nuovi a Bolzano, scopo acquisto, contatta Bertoglio Camper allo 047-1502811 o all’indirizzo info@bertogliocamper.it.

Camper nuovi in Trentino: da Bertoglio Camper trovi il meglio

Bertoglio Camper nasce, nel 1996, dall’idea dei fratelli Paolo e Luca, da sempre appassionati di vacanze on the road, senza limiti né regole. Inizialmente si dedicano al noleggio di alcuni mezzi poi, visto il successo ottenuto, decidono di ingrandire l’attività e puntano anche sulla vendita di camper nuovi in Trentino. Nel 2002, infatti, aprono la prima concessionaria/officina. Ad oggi vantano una nuova grande sede sita in Via San Giacomo 260 a Laivez, in provincia di Bolzano, e sono concessionari per i migliori brand del settore: Mc Louis, C.I., Campster, Weinsberg, Roller Team, Adria e Vanster. In attesa, a breve, di poter presentare ai loro clienti anche i nuovi modelli compatti in arrivo: Panama, Campstar e Vanstar. Il successo dell’azienda è dovuto all’impegno che ogni giorno i fratelli Bertoglio mettono nel cercare di soddisfare le esigenze della propria utenza e dal desiderio crescente degli italiani di poter viaggiare in totale autonomia su una piccola casa dotata di ruote. Bertoglio Camper si occupa di noleggio e vendita di camper e roulotte nuovi e usati e di tutti gli accessori necessari a funzionalizzare al meglio questi mezzi. Tutti i camper disponibili per la cessione o il noleggio sono considerati top di gamma, pronti per essere messi su strada.

Perché preferire la vacanza in camper rispetto all’albergo, al villaggio turistico o all’appartamento?

Il camper non è solo un mezzo di trasporto ma un vero e proprio stile di vita adatto alle persone dinamiche, libere, che hanno voglia di viaggiare davvero, godendosi ogni attimo del percorso. Villeggiare in roulotte o camper significa andare dove si desidera quando lo si vuole, senza doversi attenere per forza a itinerari prestabiliti o scegliere un’unica località dove trascorrere i giorni liberi a disposizione. Un altro vantaggio di questa scelta è quello di non essere in alcun modo vincolati: nessun orario per i pasti né per i rientri. Semplicemente, si va dove porta il cuore, fermandosi nei luoghi più interessanti e cambiando rotta tutte le volte che l’ispirazione lo suggerisce. Se vuoi valutare dei camper nuovi a Bolzano, con l’intenzione di acquistarne uno con ottimo rapporto qualità/prezzo, visita la concessionaria Bertoglio Camper a Laivez!

Bertoglio Camper
Invia